drag and drop website builder
Mobirise
news in evidenza
Mobirise

FIERA ALLA PIEVE

Domenica 14 ottobre 2018. La Fiera alla Pieve si è conclusa con i tradizionali fuochi artificiali, dai frequentatori della fiera detti semplicemente “fochi”. C'è chi giura di aver visto tra questi il fiore dell'glione.

Mobirise

CAMMINATA TRA GLI OLIVI L'edizione 2018 della manifestazione  si terrà domenica 28 ottobre tra gli olivi di Rigomango, con partenza dal Frantoio Mazzarrini a Rigomagno Stazione.

Questo il programma di massima:
Ore 14.30 visite guidate al Frantoio Mazzarrini a cura di personale specializzato
Ore 15.00 camminata ludico motoria libera aperta a tutti controllata da A.s.d. Atletica Sinalunga e A.s.d. Arezzo Nordicwalking SINW (percorso anche su strade aperte al traffico, i partecipanti dovranno rispettare il codice della strada).
Sosta nel Centro Storico di Rigomagno con piccolo ristoro a cura dell’Associazione Pro Loco di Rigomagno.
A seguire, ritornati al Frantoio Mazzarrini, degustazione dell’olio in compagnia del Vice-Presidente dell’Associazione (AICOO), Franco Rossi.

Percorso km 5,5 ca. Difficoltà: Media.

Per dettagli e informazioni:
ufficioturisticosinalunga@gmail.com 
Tel. 333 8166793

Mobirise

LABORATORIO TEATRALE 2018-19

I corsi di formazione si tengono  presso il teatro comunale “Ciro Pinsuti” di Sinalunga
info. 335 7112440

Mobirise

Nelle foto gli allievi del Laboratorio Teatrale del Comune di Sinalunga, diretto da Maria Claudia Massari, in “Arlecchino servitore di due padroni” commedia di Carlo Goldoni andata in scena al “Ciro Pinsuti” il 4,5,6 maggio 2018

Mobirise

Visita Pastorale del vescovo Stefano Manetti alla parrocchia di S. Pietro ad Mensulas dal 21 al 28 ottobre 2018

Il Vangelo è una buona notizia rivolta a tutti. Si tratta non di un sistema di idee o di dottrine ma di ciò che è accaduto nella nostra storia e in questo nostro mondo. Ogni persona ha diritto di conoscere questo evento, perché ri L’ascolto della Parola di Dio è il primo passo per fare esperienza dello Spirito. Questa è la visita pastorale del vescovo: l’annuncio della Parola di Dio per dare a tutti la possibilità di conoscere l’Amore con cui ciascuno è amato.
Per maggiori informazioni in parrocchia è a disposizione il programma della visita.